Compila il form, invia le foto, ne saprai di più sulla tua rinoplastica.

Istruzioni per l’uso dei servizi di consulenza on line e simulazione del risultato.

L’analisi fotografica e la simulazione del risultato di una rinoplastica estetica, qualora se ne comprendano i limiti, rappresentano un  punto di partenza corretto, sia per l’operatore che per il paziente, verso l’ottenimento di un buon risultato. Il sito rinoplasticainospedale.it nasce anche per mettere a vs. disposizione due servizi :

  • Consulenza online. Avete veramente una indicazione ad essere operati al naso?  Che tipologia di rinoplastica è adatta al vostro caso?  Inviate le vs. foto e compilate accuratamente il form. Vi risponderemo precisando le percentuali di riuscita del vs. intervento ed il relativo indice stimato di soddisfazione.
  • Simulazione del risultato. …..Posso vedere come viene? Si tratta della simulazione fotografica dell’aspetto del vs. nuovo naso, ottenuta mediante modifica delle vs. foto con un software di fotoritocco. E’ necessario un incontro, meglio se nel corso di una visita medica, per poter  analizzare insieme e discutere  le immagini del preoperatorio e del postoperatorio per, illustrare i limiti della tecnica e capire veramente, con le immagini, quali siano le vs richieste..
  • Per poter attivare ciascuno dei due servizi e consentire al chirurgo una analisi corretta del vs. viso e del naso è necessario:
  1. Inviare 4 foto: i due profili, la vista frontale ed una vista ravvicinata, dal basso, della base del naso.
  2. Rispettare l’angolazione del viso in immagini di media risoluzione, basandosi sui seguenti 4 modelli-esempio.
  3. Fare attenzione alle immagini riprese da telefoni; di norma questi usano un obiettivo grandangolare generando distorsioni nelle proporzioni del viso. Se si usa un cellulare impiegare quindi la modalità ritratto.